CERCHIAMO DI RISPONDERE A TUTTI I DUBBI RELATIVI AL SERVIZIO SARTORIA
FAQ
Le misurazioni sartoriali sono prese dai nostri Tailor Assistant sempre disponibili in negozio, queste persone hanno frequentato corsi specializzati e comiunque si avvalgo sempre della consulenza eventuale del nostro Tailor Master.
Le tempistiche sono variabili dipendentemente dal periodo e dal tipo di riparazioni richieste, consigliamo sempre di prendersi una quindicina di giorni, anche se spesso siamo più rapidi.
Sì, chiaramente l'imbastitura è un servizio aggiuntivo, che richiede più tempo e ovviamente una prova intermedia, pertanto invitiamo chi lo desidera a prendersi un lasso di tempo maggiore. spesso sono i nostri Assistant a consigliarlo dipendentemente dal tipo di lavorazioni necesarie.
Sì possiamo effettuare riparazioni anche successivamente, capita che qualcuno acquisti un capo con largo anticipo e voglia prendere le misure più a ridosso della cerimonia, questo è assolutamente possibile
Sì, Ci affidiamo a sarti esterni, selezionati e che collaborano con noi da tempo, si tratta di professionisti che chiaramente richiedono un compenso, i nostri abiti hanno tutti un ricarico equo e questo servizio non può farne parte, vi garantiamo però che per noi non costituisce alcun profitto è solamente un servizio che vogliamo Dre al nostro cliente per maggiore comodità.
No, effettuiamo riparazioni esclusivamente su capi venduti da noi, in quanto in caso di danneggiamento possiamo provvedere alla sostituzione; può capitare ad esempio che una macchina da cucire abbia una perdita d'olio, se il capo è nostro possiamo sostituirlo, in caso contrario non possiamo esserne responsabili. sappiamo che alcuni negozi lo fanno ma è un comportamento eticamente scorretto sopratutto nei confronti dei tanti negozi di sartoria
Gli incidenti possono capitare, come a tutti noi può capitare di perdere o aumentare di peso, in questi casi possiamo intervenire e cercare di rifare il capo o per esempio stringerlo/allargarlo.